mercoledì 22 settembre 2010

Avventura nella Marca



Cavalcare i crinali delle colline mentre si apre davanti a noi un panorama indimenticabile che dai monti si allunga fino al mare.


Durata: 3 giorni e 2 notti

Periodo consigliato: giugno-settembre
Attività svolte: escursioni in quad e cavallo, fotografia, degustazioni enogastronomiche. (Si consiglia un abbigliamento comodo, adatto all'attività escursionistica.)

Programma e percorso

1° giorno
Arrivo in struttura. Nel primo pomeriggio, incontro di benvenuto. Ci si dirige verso la costa per una emozionante “corsa” sui prototipi tra campi, vigneti oppure spiagge. Merenda in agriturismo, rientro in struttura per cena e pernottamento.

1° giorno
Prima colazione. Intera giornata al Monte San Vicino. Le Marche si caratterizzano per la possibilità di essere in breve tempo al mare o in montagna. In questo caso vi attendono i prati ed i boschi d’altura per respirare aria fresca e godere dello splendido panorama. Passeggiata a cavallo, una vera esperienza di contatto con la natura più incontaminata. Pranzo al ristorante a base di carne marchigiana. Nel pomeriggio rientro in struttura e tempo libero a disposizione per relax oppure per una visita dei dintorni e delle botteghe artigiane. Cena e pernottamento in struttura.

1° giorno
Prima colazione. Escursione al Monte Conero, con guida naturalistica*. Il Parco Regionale Naturale del Conero è un palcoscenico di rara bellezza che comprende un tratto di costa alta, oltre ad un’ ampia fascia collinare interna, caratterizzati da scorci panoramici e da tanta storia. Partenza libera.

* Possibilità di scegliere il percorso in base alle richieste dei partecipanti, alla difficoltà ed alla durata.

Quotazione su richiesta. A partire da 150€ a persona in camera doppia.
Richiedi quotazione allo 0039 0713580008 oppure scrivi a daniela.giardinieri@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?