Paradise Possible, l’iniziativa di marketing territoriale nota per aver messo Le Marche al centro dell’attenzione mondiale annuncia oggi il suo nuovo paradiso: l’Irlanda dell’Ovest.
“La nostra missione è quella di scovare quegli angoli di mondo che, sfuggiti al turismo di massa, offrono un’ottima qualità di esistenza, costi di vita abbordabili e opportunità di sviluppo sostenibile; quel genere di luoghi che un viaggiatore, intenzionato a comprare casa o a trovare opportunità di investimento, è interessato a segnare sulla sua mappa”, afferma Giuliano Gnagnatti, co-fondatore di Paradise Possible e CEO di Liberation Ventures Limited, la società di cui Paradise Possible è costola.
“In questo modo facciamo sì che queste regioni siano conosciute da un pubblico mondiale di viaggiatori, consumatori e investitori e, allo stesso tempo, attraverso il nostro sito, forniamo un accesso unico e diretto al meglio che esse possono offrire”.
Focalizzata sin dal 1998 su Le Marche, la società sta ora investendo in un progetto di espansione a lungo termine per portare il brand Paradise Possible in territori ancora da scoprire.
“La nostra prima ricognizione ci ha condotti in questo luogo magico, all’estremo confine ovest d’Europa – il nostro nuovo paradiso!”, spiega Gnagnatti. “L’Irlanda dell’Ovest incontra perfettamente i nostri criteri di scelta. Esplorandola, ti accorgi dell’armonia tra natura, cultura e società: qualcosa che da sempre sappiamo essere alla base di una reale qualità della vita”.
La società guarda all’Irlanda dell’ovest come ad una terra di opportunità per il futuro e gli investimenti nell’energia rinnovabile ne sono un esempio. “Con le nuove tecnologie applicate all’energia pulita, l’Irlanda dell’Ovest può diventare una nuova frontiera in Europa e nel mondo” continua Gnagnatti. “L’ambiente ospitale che incoraggia l’innovazione, l’imprenditorialità e lo sviluppo di nuovi talenti può attirare in questa terra risorse da tutto il pianeta, invertendo il flusso di una migrazione che troppo a lungo ha fatto dell'Irlanda un punto di partenza, invece che di arrivo. Il futuro non è più al di la dell’oceano, ma proprio qui, nell’estremo ovest d’Europa”.
L’obiettivo di Paradise Possible sarà dunque quello di impegnarsi nel contribuire alla crescita e alla trasformazione dell'Irlanda dell'Ovest, portando visitatori, investitori, nuovi talenti e nuovi cittadini: “Siamo ansiosi di lavorare fianco a fianco con la Western Development Commission e il Mayo County Council per rendere reale questo sogno”.
Paradise Possible pianterà la sua prima bandiera nella Contea di Mayo, “un gioiello che splende al centro della regione”, ma è intenzionata a coprire tutte le sette contee dell’Ovest entro i prossimi dodici mesi.
Contatti:
Giuliano Gnagnatti
Email: mail@paradisepossible.com
Phone: +44 7764 475331
Website: www.paradisepossible.com/westernireland
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?